12-08-12, 03:10 AM
A me sembra tutto regolare, se poi la senti che gira regolare e spinge regolare non so proprio cosa consigliarti.
Qualora si dovesse ripresentare il problema prova a vedere se può essere dovuto a qualcosa di elettrico o di meccanico!
Ad esempio alla Atos della mia ragazza capitava di spegnarsi di punto in bianco e poi ripartiva: aveva un morsetto batteria attaccato male e non gli faceva bene contatto.
Al mio TrailBlazer capitavano dei cali di pressione olio e di conseguenza andava quasi a spegnersi perchè aveva il corpo farfallato lercio, una volta pulito è tornata a girare fluida.
A me sembra più un problema di falso contatto da qualche parte... magari ossido o ruggine.
Devi cercare di concentrarti sul problema nel momento in cui lo ripresenta secondo me.
Tienici informati!
Qualora si dovesse ripresentare il problema prova a vedere se può essere dovuto a qualcosa di elettrico o di meccanico!
Ad esempio alla Atos della mia ragazza capitava di spegnarsi di punto in bianco e poi ripartiva: aveva un morsetto batteria attaccato male e non gli faceva bene contatto.
Al mio TrailBlazer capitavano dei cali di pressione olio e di conseguenza andava quasi a spegnersi perchè aveva il corpo farfallato lercio, una volta pulito è tornata a girare fluida.
A me sembra più un problema di falso contatto da qualche parte... magari ossido o ruggine.
Devi cercare di concentrarti sul problema nel momento in cui lo ripresenta secondo me.
Tienici informati!
2000 Chevrolet Camaro
2002 Chevrolet TrailBlazer
2002 Chevrolet TrailBlazer