16-08-08, 09:22 PM
no io ho fatto omologare 235 e 255 ... ho ancora le 235 su i 4 angoli ma dietro ? ora di cambiarle ha ha ha neanche 2000 km ha ha ha ha ho il 7 davanti e l' 8.5 dietro con un offset molto accentuato tant'? vero che dopo aver montato gli ammortizzatori nuovi e abassato il muso 1pollice e mezzo la macchina mi rimane si rasaerba ma tende a essere troppo bassa dietro ......... non che sia brutta da vedere ...... ma se voglio montare le 255 / 60 dietro ora come ora ho 2 scelte ;
o rimetto i cerchi originali (e anche questo no mi dispiacerebbe) o cambio il biscottino .....
allora siccome gi? ci sono gli headers che sono al limite , e siccome mi piace la "pancia" delle gomme larghe su cerchio relativamente stretto ho pensato questo :
225/70-15 su fiocco di neve front
255/70.15 sempre sul fiocco di neve rear
per forza di cose la devo alzare dietro di 10 cm ...... ho cos? i passaruota pieni , l'assetto rastrello e davanti sono a filo gomma/parafango (molto drag) mi libero definitivamente del problema di stanza degli headers perch? con le 225-70 al posto di 235-60 mi si alza quel che basta (ha ha ha) ........e dopo vediam cosa dicono gli ing della mctc ....... comunque dalle 255-60 a 255-/0 ci sono 2 inc in pi? di diametro e a mente ? circa il 17% in pi? di circonferenza di rotolamento .......per? io ci cambio la coppia conica........mmmmhhh la vedo dura !
o rimetto i cerchi originali (e anche questo no mi dispiacerebbe) o cambio il biscottino .....
allora siccome gi? ci sono gli headers che sono al limite , e siccome mi piace la "pancia" delle gomme larghe su cerchio relativamente stretto ho pensato questo :
225/70-15 su fiocco di neve front
255/70.15 sempre sul fiocco di neve rear
per forza di cose la devo alzare dietro di 10 cm ...... ho cos? i passaruota pieni , l'assetto rastrello e davanti sono a filo gomma/parafango (molto drag) mi libero definitivamente del problema di stanza degli headers perch? con le 225-70 al posto di 235-60 mi si alza quel che basta (ha ha ha) ........e dopo vediam cosa dicono gli ing della mctc ....... comunque dalle 255-60 a 255-/0 ci sono 2 inc in pi? di diametro e a mente ? circa il 17% in pi? di circonferenza di rotolamento .......per? io ci cambio la coppia conica........mmmmhhh la vedo dura !