12-08-08, 08:12 PM
Secondo me potrebbe trattarsi anche di un difetto del vetro.
Puo' capitare....
Un cristallo d'auto, per quanto possa sembrare delicato perche' fatto di vetro, viene sottoposto a diversi test.
Il fatto che poi si sia rotto in quella maniera mi fa pensare ad un difetto pre-esistente in origine che per un motivo X adesso ha presentato il conto.
Questo e' quello che penso.
Non credo che una semplice torsione dell'auto possa creare questo.
Magari ai lamierati, sulle parti piu' rigide, dove ci sono piu' vibrazioni e in presenza di saldature, forse ma non penso sia questo il caso. Altrimenti le guarnizioni tra vetro e lamiera a cosa servirebbero oltre a proteggere gli interni da eventuali infiltrazioni d'acqua?
Wolverine..
Puo' capitare....
Un cristallo d'auto, per quanto possa sembrare delicato perche' fatto di vetro, viene sottoposto a diversi test.
Il fatto che poi si sia rotto in quella maniera mi fa pensare ad un difetto pre-esistente in origine che per un motivo X adesso ha presentato il conto.
Questo e' quello che penso.
Non credo che una semplice torsione dell'auto possa creare questo.
Magari ai lamierati, sulle parti piu' rigide, dove ci sono piu' vibrazioni e in presenza di saldature, forse ma non penso sia questo il caso. Altrimenti le guarnizioni tra vetro e lamiera a cosa servirebbero oltre a proteggere gli interni da eventuali infiltrazioni d'acqua?
Wolverine..