30-07-08, 09:19 AM
[quote name='paolo' post='144516' date='30/7/2008, 08:13']i sottoporta andrebbero del colore della carrozzeria e ci andrebbe attaccato un moulding in alluminio lucidato
per gli accorgimenti meccanici te ne accorgerai, hai una Mustang
ad esempio fai un pensierino sul mettere almeno il servofreno, o meglio anche i dischi davanti, avere una macchina da 300cv che poi frena poco non mi sembra proprio il massimo[/quote]
ci avevo pensato...ma mi dispiace modificare un auto che ha ancora i suoi freni a tamburo originali...old style!
per la sicurezza ? importante,certo,ma bisogna anche vedere come uno ha intenzione di usare l'auto..ok che ha 300 CV..ma ? difficile anche trovarsi a usarli tutti.
Diciamo che quando vuoi divertirti schiacci un po,ma ovvio che lo devi fare in tutta sicurezza,non ? un auto da usare in pista..
comunque ci penser?!
per gli accorgimenti meccanici te ne accorgerai, hai una Mustang
ad esempio fai un pensierino sul mettere almeno il servofreno, o meglio anche i dischi davanti, avere una macchina da 300cv che poi frena poco non mi sembra proprio il massimo[/quote]
ci avevo pensato...ma mi dispiace modificare un auto che ha ancora i suoi freni a tamburo originali...old style!
per la sicurezza ? importante,certo,ma bisogna anche vedere come uno ha intenzione di usare l'auto..ok che ha 300 CV..ma ? difficile anche trovarsi a usarli tutti.
Diciamo che quando vuoi divertirti schiacci un po,ma ovvio che lo devi fare in tutta sicurezza,non ? un auto da usare in pista..
comunque ci penser?!
1957 Chevrolet Bel Air