Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
5? Cruisin' Rodeo - 12-13 luglio - Buccinasco (Milano)
#84
[quote name='Micke' post='137154' date='19/6/2008, 14:43']
  • Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto): ghiaia, prato, asfalto, terra battuta



  • Sicurezza auto: s? per l'intera durata della manifestazione



  • Ristorazione e servizio bar: s?, ristorante fisso e stand gastronomici vari[/quote]





    Molto bella la location sul laghetto...

    purtroppo per? odio la polvere sulla macchina e non mi ero portato nulla da mangiare....quindi sono stato un paio d'ore e con lo stomaco che urlava sono tornato a casa perch? c'era solo un camion bar con una coda kilometrica...coda minore al bar dove per? non c'era nulla da mangiare e coda pure per l'anguria....

    un p? in ansia perch? in un quarto d'ora la macchina era gi? coperta di polvere con bimbi muniti di zaini, giochi, macchinine che giocavano indisturbati intorno alle auto esposte...



    il tempo sembra essere stato clemente anche se qualche goccia l'ha fatta metre tornavo a casa...



    sarei stato sicuramente di pi? se mi fossi portato come al solito un ice cooler con bibite e viveri....



    con qualche piccolo accorgimento e la location merita davvero...ottimo anche per le famiglie che potevano passeggiare con i bimbi lungo le sponde del laghetto.



    Molto bella la Riviera di M4d1s0n...



    Ad ogni raduno italiano ci deve sempre essere qualcuno che fa lo spavaldo....come si fa a sgommare su ghiaia e terra all'interno di un raduno? A parte che sgommerebbe anche una 126 bis su quel terreno...ma bisogna essere proprio dei geni!!!!

    Ringrazio pubblicamente il proprietario di una Eleanore che ha impolverato me, mia moglie e mia figlia mostrandoci le potenzialit? di quella superba macchina.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
5? Cruisin' Rodeo - 12-13 luglio - Buccinasco (Milano) - da bronzo - 13-07-08, 05:10 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)