Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info acquisto Mustang V8 1966! Help novellino....
#83
[quote name='gtotiger' post='141409' date='12/7/2008, 13:02']Io ho provato a guidare qualche auto moderna turbodiesel..Audi e BMW..

Potenti, velocissime e silenziose.

Per? immagina di essere ad un semaforo..al volante della tua Audi e al tuo fianco si posiziona una Cadillac marcia del 1979, motore 425 cid di serie..

Fai finta di essere al volante di entrambe contemporaneamente, metti in D e aspetti il verde.

Scatta il verde e affondi il pedale destro.

L'Audi parte e accelera nel massimo silenzio e al semaforo successivo nel 99% dei casi, anzi nel 100% dei casi, arriva prima..

La Cadillac marcia nel 100% dei casi arriva ultima.

La differenza sta per? nei primi 2-3 secondi e nei primi 5-6 metri.

Quando affondi con l'Audi per i primi 1-1,5 secondi l'auto si avvia lentamente e comincia a prendere giri.

Quando sfiori il pedale della Cadillac l'auto "salta" in avanti e l'auto si inclina, vedi il parafango sinistro che si solleva e il destro che si abbassa.

La soddisfazione dura pochissimo ed ? tutta qui..[/quote]



quoto pienamente, e aggiungo anche che il sound del V8 USA non ? nemmeno conforntabile con qualunque altra cosa.



Io vendo Audi, e le ho provate tutte, dalla a3 1.6 alla R8 alla RS6 da 580 cv.

Begli elettrodomestici. Emozioni = zero.



Ricordo una volta che avevo la nuova S5 V8 4.2 che ero talmente orripilato dal sound che sono passato da Whitebullett, lo ho caricato, e siamo andati in giro venti minuti a continuare a commentare il sound insignificante di quel motore.



Riflettete: ormai la velocit? in senso assoluto o i tre secondi in meno per lo 0-60 non hanno nessun senso, mentre la coppia, il sound, l'appagamento personale, l'esclusivit? e l'originalit? non hanno assolutamente nessun prezzo.



NB: le macchine si svalutano. TUTTE. spesso le tedesche hanno svalutazioni molto superiori alle aspettative, cosa pensate che valga una RS6 dopo due mesi?



Meglio prendere un'americana e godere tutti i giorni e tenerla piuttosto 10 anni che continuare a cambiare 2.0 tdi ogni tre anni.



Io mi pento ogni giorno che passa di non aver comprato la Cadillac CTS, se non fosse che la mia Mercedes non vale un fico secco la cambierei all'istante.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Info acquisto Mustang V8 1966! Help novellino.... - da Guest - 12-07-08, 02:12 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)