Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info acquisto Mustang V8 1966! Help novellino....
#79
Purtroppo nellq scelta del Daily Driver non posso biasimare Andreino. Personalmente sto a 30.000 Km l'anno circa, e la possibilit? di un'auto che consumi poco ma soprattutto non ti faccia restare fermo giorni per i ricambi ? base primaria ed importante. Io ho il GC (con il V8 che ogni volta che lo accendo e sgaso per passare a gas, il rombo mi riempe il cuore e comincio benissimo la giornata!) che uso per la parte pi? "rude" del mio lavoro, e cio? i sopralluoghi e i rilievi topografici: se si rompe qualcosa, il rilievo lo rimandi anche di una settimana. Per tutto il resto, e soprattutto per gli altri spostamenti di lavoro, mi affido alla Saab ed ? difficile che un pezzo non si trovi in max 24 ore. E non posso permettermi di tenere quella macchina ferma per una settimana. Nell'acquisto di un DD bisogna a mio avviso valutare molto anche questo oltre al solo consumo. Chiaramente in funzione dell'impiego che se ne fa.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Info acquisto Mustang V8 1966! Help novellino.... - da bonjo - 12-07-08, 01:00 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)