19-07-07, 08:39 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-07-07, 08:40 AM da towman.)
Fresca fresca, ieri ho fatto il pieno (di scemenze,intendo): arriva paolo che deve lasciarmi il pick up per cambiare le guarnizioni del collettore di aspirazione, andiamo a farci un panino (? mezzod?) e ovviamente ci andiamo con il truck....semaforo, VW Golf, truzzo con lo stereo a palla....parte sgommando.....paolo mi guarda arrivando al semaforo successivo..... verde il truck parte facendo "strillare" le gomme ovviamente la Golf era ,penso un 1400 o un 1600 conciata da sembrare un'astronave su quattro ruote.....il tipo tira gi? il finestrino e dice: per? si difende bene il "camincino" e paolo risponde, questo non si difende...attacca!
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]
[center]He traveled the world,
socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars
and lived large.[/center]
[center]Carroll Shelby 1923-2012
[/center]
[center]He traveled the world,
socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars
and lived large.[/center]
[center]Carroll Shelby 1923-2012
[/center]