Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info acquisto Mustang V8 1966! Help novellino....
#39
[quote name='Andreino85' post='141225' date='11/7/2008, 15:08']ok Wolverine75, si potrebbe anche fare, ma dimmi prima di dove sei perch? anche la distanza per me conta!

Grazie



P.s. cmq il venditore della mustang bianca mi ha scritto anche che ? in attesa della scheda tecnica ASI la richiesta l'ha gi? inviata questa serve per fare l'immatricolazione. la vettura puo girare ancora con le targhe americane fino a marzo2009 che sarebbe fino al giorno dello sdoganamento.[/quote]



Io sono di Marghera (Venezia).

L'auto si trova non molto distante da casa mia.



Per quanto riguarda la Mustang bianca, se ha fatto tutto "come si deve", dovrai anttendere alcuni mesetti per avere la scheda tecnica e poi fare il collaudo.

Circolare con le targhe americane? Io non te lo consiglio.

E' vero che ci sono compagnie assicurative che magari ti fanno una polizza sul mezzo, ma in caso di sinistro non so' poi quanto tu sia sicuro....Fino a che' l'auto non e' stata "nazionalizzata"....Cioe' immatricolata con targa italiana, i documenti dell'auto non portano alcuna proprieta'. Se non un semplice atto di vendita non certificabile.

Per legge questo non puo' essere acettato. Un semplice esempio: se ti dovessero multare, a chi andrebbe la contravvenzione se la targa straniera con cui circoli non e' intestata a nessuno e nemmeno iscritta al PRA?

E questo e' il minimo! Non oso pensare in caso di incidente....

ATTENZIONE A QUESTE COSE RAGAZZI!!!



Enrico.. :omino:
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Info acquisto Mustang V8 1966! Help novellino.... - da Guest - 11-07-08, 03:26 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)