Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info acquisto Mustang V8 1966! Help novellino....
#23
[quote name='Wolverine75' post='141192' date='11/7/2008, 12:43'][quote name='Blue Oval' post='141179' date='11/7/2008, 12:03']"Meglio un rottame nel suo pieno splendore che una farloccata che si dimostra un vero rottame" :winns:



Non gli darei pi? di 8000 ? e per i soldi che chiede a questo punto mi sembra molto pi? bella quella di Wolverine.[/quote]



Ed eccomi in causa..... :yeaaah:



Fino alla settimana scorsa avevo in vendita la mia GT-Coupe' del '65.

L'auto era sana, richiedaeva si, qualche lavoretto qua e la'. Se poi si voleva essere pignoli (come nel mio caso), una bella ripresa alla carrozzeria sarebbe stata la cigliegina sulla torta.

La mia richiesta era di 15.000 euro, non pochissimi ma l'auto era tutta originale e targata italiana, quindi nessuna menata di immatricolazione. Passaggio di proprieta' e via!

Avevo fatto diversi levori di meccanica (tutti documentabili con fattura) ed avevo diversi pezzi di ricambio nuovi (appena acquistati).



[Immagine: foto4yp0.jpg]



[Immagine: foto5pp7.jpg]



Tra l'altro, trattavasi di una 4 rapporti manuale e non il classico automatico 3 velocita'.



Wolverine.. :handddd:

[/quote]

BElla molto bella sembrava quasi una camaro per quanto era bella :handddd: :handddd: :handddd: :banana: :banana: :approv:



A parte gli scherzi vista pi? volte, molto carina e corretta in tutto a parte l'autista :ghghgh: :haha:



@Enrico: :banana: :banana: :banana:
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Info acquisto Mustang V8 1966! Help novellino.... - da Guest - 11-07-08, 01:14 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)