14-10-12, 10:18 PM
[quote name='towman' timestamp='1350216562' post='451300']
@Nuvolari: Io se fossi in tè non punterei il dito contro il meccanico a prescindere,io ho rifatto un motore tre volte a causa di materiale difettoso, potrebbe capitare anche a tè,non sempre la colpa è di chi lo ha assemblato, l'importante è invece capire quale è stata la causa del problema, quando non sono stock i motori americani posssono creare seri problemi anche per delle piccolezze.....
[/quote]
capisco bene il problema dei ricambi difettosi ma aimè in questo caso non è colpa di nessuno (forse dei cinesi che li hanno costruiti). NON ho puntato il dito contro nessuno, ho solo fatto chiarezza con la mia frase è il buon jimmy ha subito risposto che se la colpa fosse sua rimedia, più onesto di così muore....
comunque a mio parere è una gran ******* comprare bielle e pistoni forgiati e poi lasciare le teste originali..... o si lascia tutto originale o se si decide di tirar fuori cavalli bisogna mettere la mano al portafoglio e comprare tutto hi performance... albero motore, cambio, impianto freni, sospensioni e assale autobloccante compresi. mettere bielle da 1000$ in un stock è come mettere una camicia di armani sotto la tuta da lavoro.
@Nuvolari: Io se fossi in tè non punterei il dito contro il meccanico a prescindere,io ho rifatto un motore tre volte a causa di materiale difettoso, potrebbe capitare anche a tè,non sempre la colpa è di chi lo ha assemblato, l'importante è invece capire quale è stata la causa del problema, quando non sono stock i motori americani posssono creare seri problemi anche per delle piccolezze.....
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capisco bene il problema dei ricambi difettosi ma aimè in questo caso non è colpa di nessuno (forse dei cinesi che li hanno costruiti). NON ho puntato il dito contro nessuno, ho solo fatto chiarezza con la mia frase è il buon jimmy ha subito risposto che se la colpa fosse sua rimedia, più onesto di così muore....
comunque a mio parere è una gran ******* comprare bielle e pistoni forgiati e poi lasciare le teste originali..... o si lascia tutto originale o se si decide di tirar fuori cavalli bisogna mettere la mano al portafoglio e comprare tutto hi performance... albero motore, cambio, impianto freni, sospensioni e assale autobloccante compresi. mettere bielle da 1000$ in un stock è come mettere una camicia di armani sotto la tuta da lavoro.