Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VII Roma Calling + Mostra My American Cars - foto
#6
[quote name='Elvis' post='123008' date='9/4/2008, 10:44']Allora: visto che per un motivo o per un'altro non riesco a parlare con Daniele (o lavora, o ci sono disturbi di ricezione, o lo chiamo ad orari improponibili), vorrei fare intanto qui quello che per ora non sono riuscito a fare per telefono!



Spero di non sollevare un altro polverone!



Volevo anzitutto scusarmi con lui per avergli mosso delle critiche qui, sul forum, piuttosto che parlarne con lui di persona o per telefono!

Mi riprometto di chiamarlo quanto prima (la sera va bene?) per parlare con lui a voce e spiegare meglio quali sono state le mie perplessit?.






Ci tengo inoltre a dire che le foto sono molto belle (come sempre, ma non ho mai detto il contrario), cos? come bella ? la modella. A proposito: il cappello da cowgirl della mia ragazza le sta davvero bene (devo dirlo "per contratto" :furiosi: . )



Cerchiamo, in futuro, di sentirci telefonicamente qualche tempo prima (e non all'ultimo!) di questi eventi e raduni (chiamateli come volete), di modo da decidere tutti assieme per bene le modalit? e l'organizzazione ed evitare malintesi.



Cordialmente



Alvise Venza[/quote]

grazie delle scuse elvis va bene cos? don't worry nunte preoccup? ho colto le critiche come costruttive mo pensiamo ad anda' avanti
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
VII Roma Calling + Mostra My American Cars - foto - da Guest - 09-04-08, 12:28 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)