10-12-05, 05:02 PM
[quote name='Ricky426' date='Dec 10 2005, 02:16 PM'][quote name='PivaJr' date='Dec 10 2005, 11:49 AM'] Cmq non lamentarti che sar? qui tra 2/3 mesi, pensa che io da 6-8 mesi che ce l'ho e non l'ho mai sentita neanche in moto!!! [/quote]
E io cosa devo dire?
@ Bronzo: mi arrapa da impazzire la tua macchina, il culetto ? una meraviglia.
Personalmente non mi piace il colore perch? non ? corretto per l'auto, la vedrei bene color bronzo...
@ Airgrabber: che figata quella banana! Ora la inserisco nelle faccine disponibili!!! [/quote]
Diamo a Giulio quel che ? di Cesare...la banana John Travolta, non ? mia, ma di mosquiton!!!
Per la RR, io la lascerei cos?, lascerei le striscie, magari un po' pi? sottili e le aggiungerei il tetto in vinile nero! Mi fa impazzire!!!
Le scritte prese dalla SuperBird...le toglierei...non si sa mai che qualcuno le creda una pubblicit? come quelle delle Smart...
A mio parere, sembra una macchina onesta!!
Ancora complimentoni!
E io cosa devo dire?
@ Bronzo: mi arrapa da impazzire la tua macchina, il culetto ? una meraviglia.
Personalmente non mi piace il colore perch? non ? corretto per l'auto, la vedrei bene color bronzo...
@ Airgrabber: che figata quella banana! Ora la inserisco nelle faccine disponibili!!! [/quote]
Diamo a Giulio quel che ? di Cesare...la banana John Travolta, non ? mia, ma di mosquiton!!!
Per la RR, io la lascerei cos?, lascerei le striscie, magari un po' pi? sottili e le aggiungerei il tetto in vinile nero! Mi fa impazzire!!!
Le scritte prese dalla SuperBird...le toglierei...non si sa mai che qualcuno le creda una pubblicit? come quelle delle Smart...
A mio parere, sembra una macchina onesta!!
Ancora complimentoni!