26-10-12, 02:23 PM
[quote name='nomadiaugusto' timestamp='1351253687' post='453962']
[quote name='Fabio' timestamp='1351244096' post='453928']
Ciao,
complimenti per l'acquisto e benvenuto tra i Jeepers, l'auto sembra in ordine e soprattutto già abbastanza originale di suo. (non tamarrata!)
Pure io sto restaurando l'hard-top...
[/quote]
quanto costa un hard top?
[/quote]
Ti pareva che non saltasse fuori Morris...
Se lo vuoi nuovo lo vendono in USA per circa 1.000 dollaroni, altrimenti usato non ti saprei dire.... prova fare un giro in internet.
Comunque non è un elemento difficile da restaurare: devi solo carteggiare, dare una mano di antirombo fino, e verniciare!
Le guarnizioni le vendono già in kit e le cambi tutte.
Le cerniere le cambi e metti quelle in inox.
Il gioco è fatto.
[quote name='Fabio' timestamp='1351244096' post='453928']
Ciao,
complimenti per l'acquisto e benvenuto tra i Jeepers, l'auto sembra in ordine e soprattutto già abbastanza originale di suo. (non tamarrata!)
Pure io sto restaurando l'hard-top...
[/quote]
quanto costa un hard top?
[/quote]
Ti pareva che non saltasse fuori Morris...
Se lo vuoi nuovo lo vendono in USA per circa 1.000 dollaroni, altrimenti usato non ti saprei dire.... prova fare un giro in internet.
Comunque non è un elemento difficile da restaurare: devi solo carteggiare, dare una mano di antirombo fino, e verniciare!
Le guarnizioni le vendono già in kit e le cambi tutte.
Le cerniere le cambi e metti quelle in inox.
Il gioco è fatto.
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"
"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"
"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"