27-10-12, 01:37 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-10-12, 01:39 PM da chevelle67.)
da fare
- collettori scarico: ha già su headman ma sono martellati dentro. probabilmente erano di un altro modello e sono stati "adattati" col martello. peccato che 4 tubi su 8 sono quasi completamente chiusi... in più sfiatano!!
- autobloccante. l'auto adesso dovrebbe avere 3,7x calcolato a spanne con contagiri e velocità ... vedremo...
- ammortizzatori sistemati, ma molle da cambiare, soprattutto anteriori che sono state probabilmente tagliate
- fondi: 3 su 4 sono rattoppati con piastre saldate all'interno, sotto la tappezzeria.
- riprendere punti di carrozzeria/riverniciatura. ci dev'essere un po' di stucco in alcuni punti, c'è qualche piccola bollicina sul tetto, lato passeggero. ma essendo complessivamente in buono stato per ora non la tocco.
- PER ORA il motore sembra andare bene... quando romperò qualcosa... (mi tocco le balle) prenderà qualche cv in più...
- cromature paraurti ant e post (quello post è anche ammaccato) forse vale la pena cambiarli e prenderli nuovi, con quello che costa ricromare!
- specchietto lato guida da fissare (manca la parte di plastica tra specchio e carrozzeria) e aggiungere lato passeggero, che manca
- guarnizioni deflettori dx e sx da rifare, guarnizione da rifare vetro posteriore lato passeggero
- collettori scarico: ha già su headman ma sono martellati dentro. probabilmente erano di un altro modello e sono stati "adattati" col martello. peccato che 4 tubi su 8 sono quasi completamente chiusi... in più sfiatano!!
- autobloccante. l'auto adesso dovrebbe avere 3,7x calcolato a spanne con contagiri e velocità ... vedremo...
- ammortizzatori sistemati, ma molle da cambiare, soprattutto anteriori che sono state probabilmente tagliate
- fondi: 3 su 4 sono rattoppati con piastre saldate all'interno, sotto la tappezzeria.
- riprendere punti di carrozzeria/riverniciatura. ci dev'essere un po' di stucco in alcuni punti, c'è qualche piccola bollicina sul tetto, lato passeggero. ma essendo complessivamente in buono stato per ora non la tocco.
- PER ORA il motore sembra andare bene... quando romperò qualcosa... (mi tocco le balle) prenderà qualche cv in più...
- cromature paraurti ant e post (quello post è anche ammaccato) forse vale la pena cambiarli e prenderli nuovi, con quello che costa ricromare!
- specchietto lato guida da fissare (manca la parte di plastica tra specchio e carrozzeria) e aggiungere lato passeggero, che manca
- guarnizioni deflettori dx e sx da rifare, guarnizione da rifare vetro posteriore lato passeggero
Chevrolet Chevelle Malibù 1967
Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985
Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985