Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
&grave &pi?... & l'accento non c'? pi?
Citazione:
nigel ....... antiquato :zsarcastic4xx: :ciappa:
:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

Guarda, mi occupo anche di informatica aziendale dal 1998 e ne ho viste di tutti i colori, le tecnologie vere, quelle che servono, noi in italia non sappiamo nemmeno dove stanno di casa.

Ti propongono software mirabolanti che "girano su smartphone" dipinti come la panacea di tutti i mali mentre nessuno investe nell'archiviazione ottica... nella mia azienda (americana) proponevamo ai clienti server ASP (che oggi chiamano "nuvola") già nel 2004, o palmari per l'officina con tutto già integrato, ma invece di approfondire e capire, i titolari d'azienda tre anni dopo spendevano migliaia di euro nel primo I-phone solo per farlo vedere alle riunioni.  Rolleyes

E' inoltre scientificamente dimostrato che i sistemi gestionali su piattaforme Windows hanno diminuito la produttività anzichè aumentarla rispetto ai sistemi basati su terminali a caratteri, solo che non lo dice nessuno dei grandi guru (Gates & co) per incentivare l'obsolescenza dei loro PC del kazzo. 

Puoi dirmi di tutto, ma non che sono antiquato, il fatto è che le cose vanno bene per l'uso per cui sono state pensate, e il 99% delle funzioni per cui sono stati pensati gli smartphone hanno esclusivamente una valenza commerciale. Se non utilizzati professionalmente sono l'ennesimo strumento dedicato alla perdita di tempo, specialità in cui noi italiani siamo maestri universalmente riconosciuti.

 

Ciao, torno nel passato  :omini8:
ti serve questa allora

 

[Immagine: delorean.jpg]
[Immagine: leo.jpg]


Messaggi in questa discussione
&grave &pi?... & l'accento non c'? pi? - da Guest - 23-11-12, 01:28 PM
&grave &pi?... & l'accento non c'? pi? - da Guest - 23-11-12, 01:31 PM
&grave &pi?... & l'accento non c'? pi? - da Guest - 25-11-12, 08:14 PM
&grave &pi?... & l'accento non c'? pi? - da Guest - 25-11-12, 09:32 PM
&grave &pi?... & l'accento non c'? pi? - da Guest - 26-11-12, 10:00 AM
&grave &pi?... & l'accento non c'? pi? - da Guest - 26-11-12, 02:36 PM
&grave &pi?... & l'accento non c'? pi? - da Guest - 19-12-12, 05:28 PM
&grave &pi?... & l'accento non c'? pi? - da LEE01 - 20-12-12, 01:51 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)