06-05-09, 06:12 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-05-09, 06:27 PM da mbar.)
Forse qualcuno se lo ricorda, ma la mia Mark V aveva un suono che non mi soddisfava, a bassi regimi era rumorosa e "metallica". Indagando, abbiamo scoperto che il brutto suono era causato dai catalizzatori; quindi li avevo isolati, ma non funzion?; poi Mopar mi sugger? di comprare degli high flow, che ho preso su Summit (la Mark V oramai ? un "project", faccio, monto e smonto. In questo momento sto rifacendo gli interni - non poco lavoro il far rifare uguale uguale la pelle).
Tornando all'exhaust, la prima foto mostra il vecchio catalizzatore (ve ne sono due sulla macchina, uno per parte), la seconda il nuovo high flow da 2 1/4' della Summit.
Risultato? Ottimo. La Mark V adesso ? silenziosissima, come deve essere una personal luxury, e a sensazione sembra funzioni anche meglio, molto pi? fluida! Il risultato mi ha sorpreso, non mi aspettavo tanto. Tra l'altro i nuovi cat sono anche pi? belli esteticamente, visto che si vedono dal motore. Prima erano una brutta massa di ruggine.
Tornando all'exhaust, la prima foto mostra il vecchio catalizzatore (ve ne sono due sulla macchina, uno per parte), la seconda il nuovo high flow da 2 1/4' della Summit.
Risultato? Ottimo. La Mark V adesso ? silenziosissima, come deve essere una personal luxury, e a sensazione sembra funzioni anche meglio, molto pi? fluida! Il risultato mi ha sorpreso, non mi aspettavo tanto. Tra l'altro i nuovi cat sono anche pi? belli esteticamente, visto che si vedono dal motore. Prima erano una brutta massa di ruggine.