01-02-08, 10:48 AM
[quote name='mbar' post='105330' date='31/1/2008, 15:51']tarizza,
la maggiorparte delle persone col modulare, all'epoca, finiva x escludere il funzionamento a 6 o 4 cil. perch? dava sempre problemi. Se ? cos?, sei a posto.
Ho anch'io il manuale tecnico con tutti i Trpouble codes, grazie lo stesso comunque!
Come per te, un giorno succede, un altro no, boh! Adesso cambio i sensori temperatura e pressione (ci? quando mi arrivano dagli USA) e poi vedo, andr? a tentativi. Comunque molto meglio Edsel ed Impala che sono dei muletti e si sistemano in giornata nell'officina pi? scassata al mondo.
[/quote]
quello che generalmente non trovi sui manuali, tanto meno sui generici tipo Haynes o Chilton, sono i bollettini tecnici, ovvero le soluzioni, modifiche ed upgrade di Casa Madre per i problemi + comuni ...
che invece io ho a disposizione.
se vuoi, volentieri
la maggiorparte delle persone col modulare, all'epoca, finiva x escludere il funzionamento a 6 o 4 cil. perch? dava sempre problemi. Se ? cos?, sei a posto.
Citazione:se vuoi postare i DTC, volentieri controllo il manuale!
Ho anch'io il manuale tecnico con tutti i Trpouble codes, grazie lo stesso comunque!
Citazione:Stesso dannato problema che ho sul Cherokee
Come per te, un giorno succede, un altro no, boh! Adesso cambio i sensori temperatura e pressione (ci? quando mi arrivano dagli USA) e poi vedo, andr? a tentativi. Comunque molto meglio Edsel ed Impala che sono dei muletti e si sistemano in giornata nell'officina pi? scassata al mondo.
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quello che generalmente non trovi sui manuali, tanto meno sui generici tipo Haynes o Chilton, sono i bollettini tecnici, ovvero le soluzioni, modifiche ed upgrade di Casa Madre per i problemi + comuni ...
che invece io ho a disposizione.
se vuoi, volentieri
1980 TA Pace Car clone - 383 LT1/4L60E