27-12-07, 07:34 PM
Grazie Blue Oval, non sai quanto piacere abbia fatto a me fare un giretto e chiaccherare con te e GTO appoggiati sulla Ford....vero bench racing....spero di poter fare lo stesso al pi? presto con la tua.
Oggi sono finalmente andato a ritirare in Brianza il flathead nuovo ex french army , che prender? il posto del motore originale. Le motivazioni per la sostituzione? Innanzi tutto da 221 passo a 255, e da 85 a 120 hp di serie. In pi? il motore ? completamente rifatto secondo le specifiche dell'esercito francese, in quanto montato sui camion Marmon e Simca. Per ultimo, lo modificher? con teste in alluminio, dual intake , dual carb e headers.
Il bello di questi motori ? la cassa in cui erano arrivati, un enorme cubo in ferro a tenuta stagna, e lo stesso motore era sottovuoto nella cassa. Svitati i numerosi bulloni, voil? le flathead....
Oggi sono finalmente andato a ritirare in Brianza il flathead nuovo ex french army , che prender? il posto del motore originale. Le motivazioni per la sostituzione? Innanzi tutto da 221 passo a 255, e da 85 a 120 hp di serie. In pi? il motore ? completamente rifatto secondo le specifiche dell'esercito francese, in quanto montato sui camion Marmon e Simca. Per ultimo, lo modificher? con teste in alluminio, dual intake , dual carb e headers.
Il bello di questi motori ? la cassa in cui erano arrivati, un enorme cubo in ferro a tenuta stagna, e lo stesso motore era sottovuoto nella cassa. Svitati i numerosi bulloni, voil? le flathead....