27-10-09, 08:52 PM
[quote name='ronald66' post='248431' date='27/10/2009, 19:34']buona sera ,l'altro giorno tarizza mi hai messo la pulce all'orecchio,con il fatto della stecca dell'olio cromato troppo lungo,infatti il mio motore e arrivato propio con la stecca dell'olio cromato..
i primi 2 cambi d'olio l'ha fatti il meccanico, il terzo cambio l'ho fatto io,infatti ci sono andati solo 4 litri d'olio e segnava pieno. ma ti dico la verita non c'ho dato molto peso,pensavo 4 litri = 5 quarts, invece no! e 5 quarts = 5 litri scarsi
non so se poteva essere questo il mio problema ,ma certo non ha aiutato..
non ho piu parole,mi ritiro a meditare (quanto so str"nz")
Ronny[/quote]
...circa 4 e mezzo ? la giusta misura, comunque a questo punto, prenditi le maniche, girale verso s? e smonta tutto, quando avrai tutto in mano, farai il giusto conto della situazione.
Comunque questa potrebbe essere una morale e questi identificativi problemi, potrebbero venire segnati su un'apposita scheda!
Si potrebbero inserire quei piccoli incidenti di percorso, che possono dare noie al motore, come appunto le astine cromate...e se non ne hai visto molte, posso tranquillamente dirti che se sono troppo corte s? caxxi, come dite voi, se s? troppo lunghe, vengono fatte a fisarmonica, piegandole!
Certi valve cover, sono stampati male, magari la cromatura ? eccezionale, per? stanno male in sede e le guarnizioni purtroppo non fanno il loro lavoro.
Certi chain covern o timing cover, lo stesso, saranno belli e cromati, ma vanno in sede molto male, Taiwan insegna!
Purtroppo non sempre la bellezza vince il perfect-fit!
i primi 2 cambi d'olio l'ha fatti il meccanico, il terzo cambio l'ho fatto io,infatti ci sono andati solo 4 litri d'olio e segnava pieno. ma ti dico la verita non c'ho dato molto peso,pensavo 4 litri = 5 quarts, invece no! e 5 quarts = 5 litri scarsi
non so se poteva essere questo il mio problema ,ma certo non ha aiutato..
non ho piu parole,mi ritiro a meditare (quanto so str"nz")
Ronny[/quote]
...circa 4 e mezzo ? la giusta misura, comunque a questo punto, prenditi le maniche, girale verso s? e smonta tutto, quando avrai tutto in mano, farai il giusto conto della situazione.
Comunque questa potrebbe essere una morale e questi identificativi problemi, potrebbero venire segnati su un'apposita scheda!
Si potrebbero inserire quei piccoli incidenti di percorso, che possono dare noie al motore, come appunto le astine cromate...e se non ne hai visto molte, posso tranquillamente dirti che se sono troppo corte s? caxxi, come dite voi, se s? troppo lunghe, vengono fatte a fisarmonica, piegandole!
Certi valve cover, sono stampati male, magari la cromatura ? eccezionale, per? stanno male in sede e le guarnizioni purtroppo non fanno il loro lavoro.
Certi chain covern o timing cover, lo stesso, saranno belli e cromati, ma vanno in sede molto male, Taiwan insegna!
Purtroppo non sempre la bellezza vince il perfect-fit!
Cowmiles Clay