10-09-07, 01:42 PM
[quote name='skylineeeeee' post='79434' date='10/9/2007, 13:11']una F430 non la prenderei nemmeno io avendo i soldi, perch? se vai ad un raduno ferrari sei semplicemente uno dei tanti. altro discorso ? un f40, una gto, e via dicendo.
@camaro71: ma la tua idea di auto sportiva ? quella di auto da demolizione?? pi? sportive sono e pi? delicate sono! un'auto concepita per girare forte in pista e su strada non ? un'auto pensata per fare cerchielli da tamarri.[/quote]
ho capito anch'io ma se prendo una auto cosi pretendo anche di poterla sfruttare un pochino, non che se voglio fare 2 partenze a manetta devo prima toccarmi i maroni e fare gli scongiuri di non rompere qualcosa.
non sono mica auto da F1 comunque!
e comunque anche le formula 1 gira hanno motori che fanno 20mila giri/minuto e tengono 70 giri di una pista tipo monza quasi sempre col gas spalancato, una ferrari come l f430 girer? a 7-8mila giri/minuto, spero non si triti il motore cosi in fretta.
@camaro71: ma la tua idea di auto sportiva ? quella di auto da demolizione?? pi? sportive sono e pi? delicate sono! un'auto concepita per girare forte in pista e su strada non ? un'auto pensata per fare cerchielli da tamarri.[/quote]
ho capito anch'io ma se prendo una auto cosi pretendo anche di poterla sfruttare un pochino, non che se voglio fare 2 partenze a manetta devo prima toccarmi i maroni e fare gli scongiuri di non rompere qualcosa.
non sono mica auto da F1 comunque!
e comunque anche le formula 1 gira hanno motori che fanno 20mila giri/minuto e tengono 70 giri di una pista tipo monza quasi sempre col gas spalancato, una ferrari come l f430 girer? a 7-8mila giri/minuto, spero non si triti il motore cosi in fretta.