27-08-07, 09:32 AM
ne abbiamo parlato allo sfinimento:
la immatricoli come auto di interesse storico e collezionistico: la usi quando vuoi ma impianto frenanti, luci, fari, frecce, tutto dev'essere conforme al codice della strada (di solito chiudono un occhio su vetri e fanali marchiati CE) ma devi avere frecce arancioni e ripetitori laterali.
la immatricoli come auto storica: puoi mantenere inalterate le caretteristiche originali ma circoli sono per parate e manifestazioni sotto scorta e velocit? max 45km/h se non sbaglio.......
per il rilascio della scheda tecnica l'ASI vuole due foto di 3/4 auto ant e post, due foto motore dx e sx e foto VIN
la immatricoli come auto di interesse storico e collezionistico: la usi quando vuoi ma impianto frenanti, luci, fari, frecce, tutto dev'essere conforme al codice della strada (di solito chiudono un occhio su vetri e fanali marchiati CE) ma devi avere frecce arancioni e ripetitori laterali.
la immatricoli come auto storica: puoi mantenere inalterate le caretteristiche originali ma circoli sono per parate e manifestazioni sotto scorta e velocit? max 45km/h se non sbaglio.......
per il rilascio della scheda tecnica l'ASI vuole due foto di 3/4 auto ant e post, due foto motore dx e sx e foto VIN