08-06-21, 11:24 AM
https://www.youtube.com/watch?v=k6_TkdaxjX8
parlato troppo presto, cosa potrebbe essere questo tac tac tac?
con lo stetoscopio ho sentito che viene proprio dalla zona inquadrata col telefono, quindi diciamo "zona convertitore".
come potete vedere la piastrina di ispezione/protezione è smontata e quindi si vede girare il convertitore.
le 4 viti del convertitore stesso sono tirate, nessun segno di "sbattimento" da qualche parte.
il cambio ha pressione a 1500 giri in prima a circa 140 psi, un pelo bassina perchè dovrebbe esere sui 150 (ma non credo possa influire sul battito che si sente).
livello olio ok, motorino avviamento montato correttamente.
idee?
parlato troppo presto, cosa potrebbe essere questo tac tac tac?
con lo stetoscopio ho sentito che viene proprio dalla zona inquadrata col telefono, quindi diciamo "zona convertitore".
come potete vedere la piastrina di ispezione/protezione è smontata e quindi si vede girare il convertitore.
le 4 viti del convertitore stesso sono tirate, nessun segno di "sbattimento" da qualche parte.
il cambio ha pressione a 1500 giri in prima a circa 140 psi, un pelo bassina perchè dovrebbe esere sui 150 (ma non credo possa influire sul battito che si sente).
livello olio ok, motorino avviamento montato correttamente.
idee?
1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD
KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR
i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD
KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR
i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw