Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Revisione, Collaudo, Misura Cerchi e Gomme...
#50
(06-10-20, 04:27 PM)nigel68 Ha scritto: Misure differenziate la vedo dura, anzi impossibile. Se sul libretto compariranno solo le E70-14 si potranno riportare tranquillamente le misure alternative in tabella CUNA per le 14 in quanto le misure originali non sono più reperibili.

Per le eventuali 15, bisognerebbe capire (anche tramite un'Agenzia che ha già fatto cose simili) se si può procedere con un CRS ASI che contempli anche quei cerchi, e le gomme di conseguenza, come opzione "storica" cioè menzionata su qualche brochure, eccetera.

Concordo anch'io di sentire Concone o qualcuno di più esperto con le americane e/o pratiche strambe...

Edit: per la Barracuda, da brochure dell'epoca, NON erano previsti cerchi da 15.

[Immagine: 1968%20Plymouth%20Barracuda-11.jpg]
Eh lo so cosa fosse previsto come  cerchi e come gomme, mi chiedevo soltanto come sia possibile che ogni auto americana che vedo non abbia praticamente mai le misure originali, anzi montino cose esagerate e le abbiano pure a libretto.

Sulla mia dovrei mettere...Da tabella CUNA:
E70-14 > 195/70-14
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Revisione, Collaudo, Misura Cerchi e Gomme... - da fazrock - 06-10-20, 04:51 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)