01-09-12, 08:33 PM
[quote name='Nuvolari' timestamp='1346523729' post='442989']
non è che invece di fare benzina fai miscela come si faceva alla vespa?
sei sicuro che si tratta di olio e non di benzina? se mangia olio la marmitta fuma viola.
se l'olio ti entra per le valvole non credo che faccia in tempo a bagnare la candele, se invece entra per gli anelli ti troveresti il livello basso cono annessa fumata dalla scarico...
da dove entra questo olio? le candele sono tutte sporche uguali o una più dell'altra?
poi anche se mangerebbe olio non capisco il motivo del perchè vada male anche ad alti giri.... mi viene da pensare più al carburatore o l'anticipo o addirittura alle valvola che non chiudono bene.... che cosa hai smanettato? tutto ciò è successo prima del cambio olio o dopo?
[/quote]
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
sculta :
io ho rogne da quando ho fatto 20 euro di gasolio per sbaglio l'anno scorso ok !
ripulito il tutto la maccana non è più andata bene , ho cambiato olio 2 tre volte , candele lo stesso , sembrava essersi ripresa e invece eccomi qua !
smanettato ? niente lo giuro , ho solo regolato il galleggiante come dice il libro , ho provato anche ad abbassarli al puto che a 2500 fa ritorni di fiamma tanto sono bassi , e ho rimesso tutto in ordine , vorrei anch'io fosse benzina almeno dico è il carb .... no no è olio sporca bene le mani tant'è nero .
p.s. le valvole sono regolate giuste anzi leggermente caricate (1/4) di giro .
non fa un filo di fumo neanche a chiedere per favore ..e pero gira a 1 a 4 a 7 poi fa bin bum bam poi ritorna in se poi ricomincia .
finita , finita , via via tutto rotto
non è che invece di fare benzina fai miscela come si faceva alla vespa?
sei sicuro che si tratta di olio e non di benzina? se mangia olio la marmitta fuma viola.
se l'olio ti entra per le valvole non credo che faccia in tempo a bagnare la candele, se invece entra per gli anelli ti troveresti il livello basso cono annessa fumata dalla scarico...
da dove entra questo olio? le candele sono tutte sporche uguali o una più dell'altra?
poi anche se mangerebbe olio non capisco il motivo del perchè vada male anche ad alti giri.... mi viene da pensare più al carburatore o l'anticipo o addirittura alle valvola che non chiudono bene.... che cosa hai smanettato? tutto ciò è successo prima del cambio olio o dopo?
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noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
sculta :
io ho rogne da quando ho fatto 20 euro di gasolio per sbaglio l'anno scorso ok !
ripulito il tutto la maccana non è più andata bene , ho cambiato olio 2 tre volte , candele lo stesso , sembrava essersi ripresa e invece eccomi qua !
smanettato ? niente lo giuro , ho solo regolato il galleggiante come dice il libro , ho provato anche ad abbassarli al puto che a 2500 fa ritorni di fiamma tanto sono bassi , e ho rimesso tutto in ordine , vorrei anch'io fosse benzina almeno dico è il carb .... no no è olio sporca bene le mani tant'è nero .
p.s. le valvole sono regolate giuste anzi leggermente caricate (1/4) di giro .
non fa un filo di fumo neanche a chiedere per favore ..e pero gira a 1 a 4 a 7 poi fa bin bum bam poi ritorna in se poi ricomincia .
finita , finita , via via tutto rotto