16-04-19, 04:06 PM
Citazione:forza ragazzo datti da fare ,nell' L36 metti 4kg di 5w30, il bog warner T5 World class vuole circa 3lt di ATF, (io stavo per mettergli il dexron 3), nel differenziale posteriore ci va il 75w90 con l'additivo (quando apri magari verifica che tipo di autobloccante c'e)Â
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verifica il termostato se non sia bloccato aperto o non sia stato rimosso, in tragitti brevi magari la centralina rimane in "open loop" e rimane grassa di carburazione.Â
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poi se vuoi liberare il potenziale del series 2 (potresti prendere un 30cv alla ruota), fai un bell'impianto di aspirazione e monti i collettori di scarico più un cat 200 celle, poi riprogrammi la centalina (hai l'obd2 e potresti migliorarla con l'HPTuner) e cambi il differenziale passando da 3.23 al 3.42. ti ci salta fuori una bella macchinetta... :ok:
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Se non erro è un manuale ! quindi l'ATF lo terrei ben lontano !