27-10-18, 05:17 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-10-18, 05:25 PM da Indy 500.)
Ciao, io sul mio L48 rettificato +0,40 ho montato edelbrock e-street in alluminio comprensive di valvole nuove premontate in abbinata a carburatore omonimo 1406 su aspirazione performer: tutto molto stradale niente di racing.
Benefici immediati:
prestazioni: decisamente migliori, non metti il turbo ma quasi , le originali erano ormai stanche...considerando che ho montato lalbero a
camme abbinato e lifters e rockers nuovi in alluminio (sempre 1.5)
peso: le nuove in alluminio ti tolgono il peso di un passeggero dallasse anteriore
temperatura: si abbassa di quasi 10 gradi nell uso normale e si raffreddano altrettanto velocemente
Altezza: per quanto riguarda la mia C3 78 cofano originale rispettano le altezze standard quindi nessun problema nel mio caso con filtro circolare gm performance
le e-streen non sono street legal e alla revisione hanno dovuto lavorare un po con lacceleratore per centerare il Co2 corretto ma alla fine tutto ok
qusta la mia esperienza
Benefici immediati:
prestazioni: decisamente migliori, non metti il turbo ma quasi , le originali erano ormai stanche...considerando che ho montato lalbero a
camme abbinato e lifters e rockers nuovi in alluminio (sempre 1.5)
peso: le nuove in alluminio ti tolgono il peso di un passeggero dallasse anteriore
temperatura: si abbassa di quasi 10 gradi nell uso normale e si raffreddano altrettanto velocemente
Altezza: per quanto riguarda la mia C3 78 cofano originale rispettano le altezze standard quindi nessun problema nel mio caso con filtro circolare gm performance
le e-streen non sono street legal e alla revisione hanno dovuto lavorare un po con lacceleratore per centerare il Co2 corretto ma alla fine tutto ok
qusta la mia esperienza
MATTEO