29-07-17, 11:36 PM
[quote name="Super Bee" post="600677" timestamp="1501356135"]
[quote name="Giò" post="600460" timestamp="1500799240"]
Figata!!! :ok:Â
Sarei curioso di capire la tua velocità in alcuni punti![/quote]
ciao! ti posso dire che la mia 6.1 charger super bee fà 1/4 di miglio in 13.3 secondi e volcità in uscita pari a 182km/h.
però è la 6.1.
penso che la 6,4 sia ancora più valida![/quote]
Certo che il pianale è stato progettato da Chrysler, semplicemente hanno usato componentistica del loro partner dell'epoca ( particolari delle sospensioni, colonna sterzo, cambi, guide sedili, ecc.). Non vedo nulla di male in tutto ciò, anche Ferrari ha sempre usato componentistica Fiat e nessuno ha mai avuto da ridire.
[quote name="Giò" post="600460" timestamp="1500799240"]
Figata!!! :ok:Â
Sarei curioso di capire la tua velocità in alcuni punti![/quote]
ciao! ti posso dire che la mia 6.1 charger super bee fà 1/4 di miglio in 13.3 secondi e volcità in uscita pari a 182km/h.
però è la 6.1.
penso che la 6,4 sia ancora più valida![/quote]
Citazione:Ciao,
Â
leggiti questo: Â Â Â Â Â http://www.adandp.media/articles/engineering-the-lx
Â
Â
Guarda io ho una 2008 Super bee, ti posso completamente assicurare Che il pianale è 100% chrysler.
Â
Â
Â
Se Te guardi su siti Seri e Americani noterai che le tesi affermano che il pianale è 100%chrysler dove è stato preso spunto, e sottolineo Spunto dalla 211w
Â
Ti invito ad andare a vedere forum opportuni, come LXforum, dove sostengono appunto questa tesi.
Â
dopo tale episodio lo stesso Burke Brown ha presentato un articolo Ufficiale confermando la Verità . in modo tale da far chiarezza.
("per il cambio è un discorso a parte, disegno mercedesÂ
W5A580"
)
Per favore, non crediamo a certe leggende!
Â
It should be emphasized that the LX was designed, engineered, and developed in America, with minimal reliance on the Mercedes parts bin. It is not a cost-constrained E-Class Mercedes with Chrysler or Dodge bodywork. Rather, it is a modern, capable, sport/luxury platform with world-class NVH and performance levels. In short, it's a pleasant surprise.
Citazione:Ciao, leggiti questo:      http://www.adandp.media/articles/engineering-the-lx  Guarda io ho una 2008 Super bee, ti posso completamente assicurare Che il pianale è 100% chrysler.   Se Te guardi su siti Seri e Americani noterai che le tesi affermano che il pianale è 100%chrysler dove è stato preso spunto, e sottolineo Spunto dalla 211w Ti invito ad andare a vedere forum opportuni, come LXforum, dove sostengono appunto questa tesi. dopo tale episodio lo stesso Burke Brown ha presentato un articolo Ufficiale confermando la Verità . in modo tale da far chiarezza.E io che ho detto?
("per il cambio è un discorso a parte, disegno mercedesÂ
W5A580"[/size]
)
Per favore, non crediamo a certe leggende!
 It should be emphasized that the LX was designed, engineered, and developed in America, with minimal reliance on the Mercedes parts bin. It is not a cost-constrained E-Class Mercedes with Chrysler or Dodge bodywork. Rather, it is a modern, capable, sport/luxury platform with world-class NVH and performance levels. In short, it's a pleasant surprise.[/size]
Certo che il pianale è stato progettato da Chrysler, semplicemente hanno usato componentistica del loro partner dell'epoca ( particolari delle sospensioni, colonna sterzo, cambi, guide sedili, ecc.). Non vedo nulla di male in tutto ciò, anche Ferrari ha sempre usato componentistica Fiat e nessuno ha mai avuto da ridire.