29-07-17, 09:38 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-07-17, 10:29 PM da Super Bee.)
Ciao,
Â
leggiti questo: Â Â Â Â Â http://www.adandp.media/articles/engineering-the-lx
Â
Â
Guarda io ho una 2008 Super bee, ti posso completamente assicurare Che il pianale è 100% chrysler.
Â
Â
Â
Se Te guardi su siti Seri e Americani noterai che le tesi affermano che il pianale è 100%chrysler dove è stato preso spunto, e sottolineo Spunto dalla 211w
Â
Ti invito ad andare a vedere forum opportuni, come LXforum, dove sostengono appunto questa tesi.
Â
dopo tale episodio lo stesso Burke Brown ha presentato un articolo Ufficiale confermando la Verità . in modo tale da far chiarezza.
("per il cambio è un discorso a parte, disegno mercedesÂ
W5A580")
Per favore, non crediamo a certe leggende!
Â
It should be emphasized that the LX was designed, engineered, and developed in America, with minimal reliance on the Mercedes parts bin. It is not a cost-constrained E-Class Mercedes with Chrysler or Dodge bodywork. Rather, it is a modern, capable, sport/luxury platform with world-class NVH and performance levels. In short, it's a pleasant surprise.
Â
leggiti questo: Â Â Â Â Â http://www.adandp.media/articles/engineering-the-lx
Â
Â
Guarda io ho una 2008 Super bee, ti posso completamente assicurare Che il pianale è 100% chrysler.
Â
Â
Â
Se Te guardi su siti Seri e Americani noterai che le tesi affermano che il pianale è 100%chrysler dove è stato preso spunto, e sottolineo Spunto dalla 211w
Â
Ti invito ad andare a vedere forum opportuni, come LXforum, dove sostengono appunto questa tesi.
Â
dopo tale episodio lo stesso Burke Brown ha presentato un articolo Ufficiale confermando la Verità . in modo tale da far chiarezza.
("per il cambio è un discorso a parte, disegno mercedesÂ
W5A580")
Per favore, non crediamo a certe leggende!
Â
It should be emphasized that the LX was designed, engineered, and developed in America, with minimal reliance on the Mercedes parts bin. It is not a cost-constrained E-Class Mercedes with Chrysler or Dodge bodywork. Rather, it is a modern, capable, sport/luxury platform with world-class NVH and performance levels. In short, it's a pleasant surprise.
No Mopar, no Car :ok: