26-06-17, 06:01 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-06-17, 06:03 PM da boghy.)
Che le Ford frenino poco è secondo me, un luogo comune. Io con la Lincoln (che è Ford) ho fatto veramente un salto di qualità impressionante da un giorno all'altro, o meglio dal giorno della rettifica dischi e booster nuovo, al giorno che si sono assestate le pasticche (dopo 3/4 giorni)
Â
Poi sicuramente la modifica fatta alla membro di segugio, fa questi scherzi.
Â
Questo che scrivo ora lascia il tempo che trova, ma come esempio è valido: ho visto diverse 500 nostrane modificate con i dischi anteriori, e le ho guidate. Un paio di miei conoscenti, pensavano di aver fatto la modifica del secolo, invece i loro cinquini frenano tanto quanto prima... se non di meno. Poi penso che l'effetto placebo, c'è anche in questo settore.
Questo per dire che se sulla carta dovresti migliorare, non è detto che questo succeda, sopratutto se si fa un lavoro senza rispettare certi parametri.
Â
Ora m'hai fatto venire voglia di far frenare la mia Ford.... ma non ho tempo adesso. Magari ad ottobre...
Â
Poi sicuramente la modifica fatta alla membro di segugio, fa questi scherzi.
Â
Questo che scrivo ora lascia il tempo che trova, ma come esempio è valido: ho visto diverse 500 nostrane modificate con i dischi anteriori, e le ho guidate. Un paio di miei conoscenti, pensavano di aver fatto la modifica del secolo, invece i loro cinquini frenano tanto quanto prima... se non di meno. Poi penso che l'effetto placebo, c'è anche in questo settore.
Questo per dire che se sulla carta dovresti migliorare, non è detto che questo succeda, sopratutto se si fa un lavoro senza rispettare certi parametri.
Â
Ora m'hai fatto venire voglia di far frenare la mia Ford.... ma non ho tempo adesso. Magari ad ottobre...
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
1957 Ford Country Sedan 6 passenger