Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Temperatura motore sempre al minimo


Citazione:Partendo dal presupposto, senza agitarti Must :ciglia: , che è una passione familiare, ma le altre auto che avete o avete avuto, le avete fatte restaurare o erano già bell'e pronte?

Quando qualcuno ti scrive che la macchina che hai è fondamentalmente molto semplice, trovi tutto quello che ti serve, partendo da dati tecnici e parti siano meccaniche, strutturali, accessorie, etc., qual'è il problema?  :hum:

Se tu pensi di avere assolutamente bisogno di un meccanico di Americane, sbagli.

Qui in Italia credo che nessuno nasca specificatamente con quella specializzazione, ma che si faccia con il tempo e con l'esperienza sulle cose nostrane.

Sicuramente uno che fa questo lavoro da 5-10 anni, sarà più marcato con elettronica e con prendi, smonta e sostituisci in blocco, ma se tu trovi un meccanico di qualità, con esperienza ultradecennale, che ha lavorato con i motori senza centraline, ma solo con spinterogeni, pompe acqua, cavi candele, semplici bobine e filo di ferro, con i dati alla mano, che dovrai "TU" procuragli, il lavoro di rifacimento di un motore o la sua messa a punto, non dovrebbe essere un problema, o sbaglio? :confuso33:
Tranquillo se mi fanno solo domande non mi scaldo.comunque le macchine che abbiamo sono frutto della passione di mio nonno.prima si poteva avere più di una macchina la gente,lui era medico aveva una piccola clinica nel mio paese,lo pagava con auto e moto.per esempio per il matrimonio di mio fratello stiamo cercando di far muovere una dedion bouton,completamente di legno,comprese le ruote applicando bobina e altri sistemi per adattarla all'uso dei giorni di oggi.la 595 era alluvionata e un pezzo di ruggine ma con pazienza piano piano l'ho rifatta originale senza tamarrate.le auto che funzionavano da prima e funzionano ora sono poche.anche una nsu con pistone rotante...per il meccanico certo a me serviva per coadiuvare quello che sappiamo noi,ovviamente un meccanico di una volta,non voglio risolvere sostituendo tutto ma mettendo a punto quello che ho e capire se c'è un qualcosa di sbagliato.e l'inglese non mi spaventa,riesco a difendermi abbastanza bene...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Temperatura motore sempre al minimo - da boghy - 18-12-16, 09:07 PM
Temperatura motore sempre al minimo - da cif - 03-02-17, 06:43 PM
Temperatura motore sempre al minimo - da boghy - 05-02-17, 01:45 AM
Temperatura motore sempre al minimo - da boghy - 07-02-17, 11:58 PM
Temperatura motore sempre al minimo - da boghy - 08-02-17, 11:46 PM
Temperatura motore sempre al minimo - da cif - 02-03-17, 04:07 PM
Temperatura motore sempre al minimo - da must1967 - 04-03-17, 12:13 AM
Temperatura motore sempre al minimo - da boghy - 13-03-17, 12:03 AM
Temperatura motore sempre al minimo - da JJ999 - 17-03-17, 07:59 AM
Temperatura motore sempre al minimo - da boghy - 30-06-17, 09:27 PM
Temperatura motore sempre al minimo - da boghy - 03-07-17, 01:29 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)