Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Temperatura motore sempre al minimo
Citazione:Vabbè ho capito che nigel ce l'ha con me però non capisco perchà continuare a dire ste cose che ho sbagliato hobby ecc,io per rifare la mia fiat 595 ci ho messo 3anni solo per trovare i pezzi originali dell'epoca e non i pezzi rifatti di plastica

Sai forse avete ragione appena mi arrivano i pezzi li monto e trovo a venderla visto che ogni volta che scrivo devo essere attaccato,scrivo qui xkà qui ho trovato persone che mi rispondono e se me la devo vedere da solo è dura visto che ho chiesto in giro dalle mie parti e non vi sono meccanici che masticano auto americane
.. ma perchè te la prendi.. subito, nigel ti da delle dritte, poi ti punzecchia perchè non vede se la tua è passoine vera o solo uno sfizio di gioventù... sta a te farlo ricredere... se la vendi... dai ragione a lui... se la sistemi con CRITERIO, oltre che soddisfazione futura .. farai cambiare idea a lui...e avrai tra le mani un'auto sincera... che sicuramente manterrà il suo valore... storico.

 

t.bird 
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Temperatura motore sempre al minimo - da boghy - 18-12-16, 09:07 PM
Temperatura motore sempre al minimo - da cif - 03-02-17, 06:43 PM
Temperatura motore sempre al minimo - da boghy - 05-02-17, 01:45 AM
Temperatura motore sempre al minimo - da boghy - 07-02-17, 11:58 PM
Temperatura motore sempre al minimo - da boghy - 08-02-17, 11:46 PM
Temperatura motore sempre al minimo - da cif - 02-03-17, 04:07 PM
Temperatura motore sempre al minimo - da t.bird - 02-03-17, 04:29 PM
Temperatura motore sempre al minimo - da boghy - 13-03-17, 12:03 AM
Temperatura motore sempre al minimo - da JJ999 - 17-03-17, 07:59 AM
Temperatura motore sempre al minimo - da boghy - 30-06-17, 09:27 PM
Temperatura motore sempre al minimo - da boghy - 03-07-17, 01:29 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)