27-02-17, 02:59 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-17, 03:00 AM da bronzo.)
Risultato...........
Motore salvato....se avessi rimontato tutto solo cambiando guarnizioni, in gara avrei distrutto il motore.
Compressione 10.5:1....il Prosystems ora risulta perfetto....abbiamo dovuto addirittura ingrassare i secondari di due punti!
Ho passato due giorni in officina....la sera fino alle 23 passate....la mattina alle 7.30 il meccanico stava già tirando fuori la macchina per il primo test dopo il Tune Up.....la macchina à cambiata radicalmente....molto più pronta....gira paurosamente...trovato punto G dell'anticipo....e in gara....con gomme più grosse e poco grip.......strappato un 12.2 contro i 12.7 di prima.....mezzo secondo....e oltre visto che con le 29" ho perso 500 giri in 4a....risultato pazzesco... chi conosce il Drag Racing sa che 5 decimi sul quarto sono un'infinità .
Sono convinto....non sono drogato giuro...che qualcuno lassù mi abbia fatto rompere quella guarnizione cheap che avrebbe tenuto forse un 318....a due settimane dalla gara....mi abbia portato a prendere la decisione più saggia che potessi prendere. Altrimenti ora starei piangendo su pistoni con valvole incorporate.
Ora pensiamo al futuro....a Maggio Wide Open.....vedremo con tutte le armi possibili di scendere da quei 12.2....
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Motore salvato....se avessi rimontato tutto solo cambiando guarnizioni, in gara avrei distrutto il motore.
Compressione 10.5:1....il Prosystems ora risulta perfetto....abbiamo dovuto addirittura ingrassare i secondari di due punti!
Ho passato due giorni in officina....la sera fino alle 23 passate....la mattina alle 7.30 il meccanico stava già tirando fuori la macchina per il primo test dopo il Tune Up.....la macchina à cambiata radicalmente....molto più pronta....gira paurosamente...trovato punto G dell'anticipo....e in gara....con gomme più grosse e poco grip.......strappato un 12.2 contro i 12.7 di prima.....mezzo secondo....e oltre visto che con le 29" ho perso 500 giri in 4a....risultato pazzesco... chi conosce il Drag Racing sa che 5 decimi sul quarto sono un'infinità .
Sono convinto....non sono drogato giuro...che qualcuno lassù mi abbia fatto rompere quella guarnizione cheap che avrebbe tenuto forse un 318....a due settimane dalla gara....mi abbia portato a prendere la decisione più saggia che potessi prendere. Altrimenti ora starei piangendo su pistoni con valvole incorporate.
Ora pensiamo al futuro....a Maggio Wide Open.....vedremo con tutte le armi possibili di scendere da quei 12.2....
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'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.