Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1979 Trans Am - BMR Watts Link e altro
#27
Citazione:Ehm...scusami Flavio, ma come fai a sapere la storia della Trans Am che ho preso? :blink:
 

Quello che è riportato al libretto non fa testo, o meglio fa testo solo per motorizzazione e per le leggi italiane. Non dice che misura montava quando è uscita di fabbrica nel 1979. E tranquillo che non usciva con le 275, sicuro al 100%. Quindi nel libretto è riportato quello che si voleva riportare quando è stata immatricolata in Italia.

 

Per il resto credo che questo lavoro, simile a quello che vorrei fare io sulla Mustang (del '95 però), sia un progetto step by step. Si cerca, si prova e si sbaglia. Sicuramente non si fa tutto subito. Poi non so i prezzi delle GM ma coilover della UPR per la mia (tutti e 4 senza ammortizzatori) costano 500 dollari... chiaro, la mia è una Ford!  :ciappa:

Poi non trovo così assurdo togliere le balestre. Sono superate, è una dato di fatto. A parte questo, sono d'accordo con quello che dicono Black Cat e Ricky, anzi aggiungo una cosa: è vero che la gomma incida parecchio ma incide parecchio anche la marca ed il modello della gomma. Le mie ex Nexen N3000 non tengono quanto le mie attuali Michelin PS2, sempre 275 di larghezza. Tra Nexen N3000 275/35r18 e Goodyear F1 245/45r17, erano meglio le seconde.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
1979 Trans Am - BMR Watts Link e altro - da Flaviospeed - 17-01-14, 11:25 AM
1979 Trans Am - BMR Watts Link e altro - da Guest - 07-03-14, 03:59 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)