Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HILLS RACE #13 2/3/4 SETTEMBRE @ RIVANAZZANO DRAGWAY

Per esprimere il mio parere e le mie sensazioni su quello che à stato il mio HR e per ringraziare anche in questa sede gli organizzatori, copio e incollo un post pubblicato sulla pagina ufficiale Hills Race. Spero che possa rendere l'idea.....

 

 

Pensavate che mi fossi dimenticato.....e invece no! Ogni minaccia à debito e ora vi sorbite le mie memorie sull'Hills #13.

Questa edizione à stata il mio Hills più lungo, arrivato giovedì pomeriggio e ripartito lunedì pomeriggio e posso dire, malgrado la gara non sia stata delle migliori per quanto mi riguarda, che è stato davvero il più emozionante. Difficile non essere ripetitivo quando si scrive parecchio come il sottoscritto, ma già il viaggio à un'esperienza fantastica....incontrando in autostrada auto e team che si dirigono verso Rivanazzano....poi l'ultimo viale che porta finalmente allo striscione WELCOME RIVANAZZANO DRAGWAY.....foto di rito.....(quest'anno c'era la coda :zsarcastic4xx: ) e si entra in paradiso. Angeli e apostoli in maglie rosse che ti accolgono col sorriso....altri con prese di culo...altri ti guardano male :zsarcastic4xx: ...ci si mette il bracciale (quest'anno bellissimo....ho già assunto una sarta per farmelo ricucire in caso di necessità)...e niente....non posso citarvi tutti perchà siete troppi....ma una volta entrati ci si sente a casa dopo un lungo esilio....non so se mi spiego. Si à creata ormai un'atmosfera tra gli AMP ed i team di vera e propria famiglia. Sono ripetitivo? Si...ma non me ne fotte un cazzo. La solidarietà e la fratellanza che si vivono in questo ambiente è quasi disarmante, incredibile rispetto quello a cui siamo abituati.

Tra i team stessi c'è una coesione quasi strana, rispetto e aiuto....sorrisi a prescindere perchà siamo li per lo stesso motivo...per la stessa passione....e soprattutto...siamo tutti uguali. Team galattici di superpro et che vengono a farti i complimenti per la tua A1....aiuti di ogni genere per pezzi e attrezzi di ogni genere tra team "avversari"....più lo vivo e più lo reputo pazzesco. E la quantità di gente rimasta alla premiazione dice tutto.......

Ogni Hills è un'esperienza indimenticabile.

Quest'anno per me à stato ancor più sofferto di sempre....ci ho messo anima e corpo letteralmente per poter fare entrambe le gare e riparare la macchina....era alla fine ....a premiazione finita ho avuto un vero e proprio crollo....mi spiace per chi ha dovuto assistere me ne vergogno ma non vorrei si pensasse che ero abbattuto per la macchina o la gara....anzi ho staccato il mio miglior et di sempre malgrado i pessimi 60ft....à stato proprio un crollo diciamo anche positivo....forse anche perchà era terminato tutto quello per cui per un anno intero si son fatti sacrifici. E so che per molti à così.

Ringrazio di cuore tutti ma proprio tutti gli AMP....e loro collaboratori ormai più che fedeli....senza di voi tutto questo non esisterebbe....e un grazie particolare per il post Hills del lunedì.

Ah....ho letto ancora di critiche sul costo biglietto.....bene.....io sono stato lì anche il lunedì.....quel biglietto sarebbe solo un piccolo contributo per la pulizia del devasto che inevitabilmente viene lasciato dopo una manifestazione di 3 giorni.

Con questo chiudo.....se qualcuno ha avuto il coraggio di leggere lo ringrazio della pazienza.

Siete GRANDI.... TUTTI......AMP, PILOTI, TEAM.....TUTTI. Ora inizia il count down con grandi nuovi propositi per il futuro.

Grazie.


[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
HILLS RACE #13 2/3/4 SETTEMBRE @ RIVANAZZANO DRAGWAY - da bronzo - 10-09-16, 07:29 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)