Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HILLS RACE #13 2/3/4 SETTEMBRE @ RIVANAZZANO DRAGWAY
#77
A leggere i post sembra che ognuno abbia avuto una visione diversa,boh...

forse la Domenica è più "ricca" non sò,io sono sempre andato di sabato,sta di fatto che hanno tolto una categoria e guardando gli iscritti i 23 in meno di quest'anno io a malincuore li ho notati!! poi ricordo che negli eventi scorsi in gara c'erano anche un paio di moto ad arricchire lo spettacolo per non parlare delle due ragazze della valvoline alla quale mi ero affezionato

Ultima nota negativa è che io contrariamente a molti,proprio per non fare l'associale,all'ingresso ho chiesto educatamente dove dovevo parcheggiarla e dopo avermi ringraziato mi hanno guidato fino al piazzale dietro il villaggio messicano dicendomi mettila lì vicino a quel CJ,(favoloso tra l'altro) solo che mezz'ora dopo il tipo del cj è uscito a mangiare cambiando posto e mi sono ritrovato a fianco un ducato a noleggio e un carro attrezzi...

Beh,non ho una galaxie 500 boss ma visti i 60€ di ingresso sborsati mi meritavo anch'io un posto decente,non dico lungo la "strip" dei delle muscle ma almeno una zona jeep ci poteva stare!

fortuna che poi mi ha affiancato una famiglia con un ram diesel e un f250 attirando un altro paio di pick up moderni ma non nascondo che mi sono sentito messo un po in disparte...

Poi mentre gironzolo con la famiglia vedo sulla via principale una fiat500 nuova,una Panda e una passat a fianco di una magnifica ford32 e una mustang gt500 rossa,Che senso ha?

Forse avrei dovuto entrare e metterla anch'io dove preferivo senza chiedere niente a nessuno..

Insomma,io avrei messo

due cartelli in stile western

con scritto le case automobilistiche,jeep dodge Ford Chevy ecc..

Sarebbe stato meglio




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
HILLS RACE #13 2/3/4 SETTEMBRE @ RIVANAZZANO DRAGWAY - da walter - 05-09-16, 11:47 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)