02-04-16, 07:57 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-16, 07:59 PM da EdoBike.)
Aggiornamenti:
Â
La macchina ora ha radiatore rifatto, manicotti e tubi riscaldamento nuovi, pompa dell'acqua nuova (prima montava una pompa per motori marini). Il coperchio punterie è stato verniciato a compressore assieme all'housing del termostato e al tappo dell'olio motore. Una volto sistemato tutto è venuta fuori la spia della temperatura alta del motore, aveva iniziato ad accendersi appena il motore andava in temperatura. Il precedente proprietario ne aveva adattata una tarata a 70 gradi. L'ho sostituita con una di Rockauto e il problema è stato risolto. Ho fatto varie prove con il termometro ad infrarossi ed è tutto occhei.
Â
E' stata montata anche l'accensione elettronica ma devo sistemare l'anticipo un pelino per farla girare al top. Sono molto soddisfatto!
Â
Â
Â
Â
La macchina ora ha radiatore rifatto, manicotti e tubi riscaldamento nuovi, pompa dell'acqua nuova (prima montava una pompa per motori marini). Il coperchio punterie è stato verniciato a compressore assieme all'housing del termostato e al tappo dell'olio motore. Una volto sistemato tutto è venuta fuori la spia della temperatura alta del motore, aveva iniziato ad accendersi appena il motore andava in temperatura. Il precedente proprietario ne aveva adattata una tarata a 70 gradi. L'ho sostituita con una di Rockauto e il problema è stato risolto. Ho fatto varie prove con il termometro ad infrarossi ed è tutto occhei.
Â
E' stata montata anche l'accensione elettronica ma devo sistemare l'anticipo un pelino per farla girare al top. Sono molto soddisfatto!
Â
Â
Â