06-02-16, 03:35 PM
no guarda sei fuori strada al 101% e te lo dimostro :
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conosco la cougar non perchè è stata mia ma perchè è stata a casa mia più di una volta e non ho mai aperto bocca ,
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"siete dei fenomeni , vi vantate di sapere tutto di macchine americane e poi fate le solite cazzate"
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ti brucia 'sta frase ?
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ha scritto che punta a 10:1 quando prima si lamentava che ha fatto danni per via della compressione che era troppa e non ho mai detto un cazzzo perchè a me bastano i miei di problemi , tu spegni il motore in marcia perchè ti han detto che va bene così nigel consiglia il solenoide ricky dice hai la camma pelosa più della sua .
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questi i fatti giusto ?
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la ricetta vincente made in usa adottata nel millenovecentoerottiinculoannifa per andare forte con la benzina di mmmerda che si ritrovano :
cid cid cid cid  più cid è e meglio è
9.5 : 1 consigliato per l'europa 9,2 :1 in usaÂ
teste lavorate cncÂ
camma che lavori nei range di giri giusto quindi idle 4000 per un DD , 4000-8000 per una racer .
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ora se tu mi vuoi dare del pianta erba perchè non ti va giù che io la penso diversamente ci può anche stare ma non mi venire a raccontare che tutti le rr del 69 con teste indy e hood scoop spengono il motore come fai tu perchè mi ride il buco del c.u.l.o.Â
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per quanto riguarda la teoria e la pratica d'accordo al 100% ogni motore è un caso a sèÂ
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per i lanci liberi che per te sono a buon mercato ... beh guarda gli ultimi 10 anni ho perso tutti i miei risparmi , ho venduto oro e ho pulito cessi per dar da mangiare a mia moglie e mio figlio , la pontiac l'ho messa in moto 3 volte (quando avevo 10euro tasca) 10 euro uguale 10 min di musica al minimo e non ho mai chiesto niente a nessuno . Chi sta peggio non m' interessa , hai chiesto cosa dicono i guru dei motori che nascono con 10,5 di cr?
Chiedilo a chi ha costruito quel motore con una camma corta e chiedi con che benzina funzionava poi chiedi se i rapporti  erano da città o da accelerazione o se montavano TC da 3000 !
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No Paolo io non metto zizagne e non sono paladino di niente , sono povero e me vanto però la fame di motori è tanta e forse è per questo che ho imparato a memoria formule anticipi e grind delle camme di tutta Detroit , e non mi venire a raccontare che tutti i motori con più di 9 di compressione hanno tutti la coppia in basso dove mamma l'ha messa .........
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però se vuoi continuare a pensare che io sono zero fai pure , i numeri 1 sono già tanti e di certo non sarò io a rubare il posto .
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conosco la cougar non perchè è stata mia ma perchè è stata a casa mia più di una volta e non ho mai aperto bocca ,
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"siete dei fenomeni , vi vantate di sapere tutto di macchine americane e poi fate le solite cazzate"
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ti brucia 'sta frase ?
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ha scritto che punta a 10:1 quando prima si lamentava che ha fatto danni per via della compressione che era troppa e non ho mai detto un cazzzo perchè a me bastano i miei di problemi , tu spegni il motore in marcia perchè ti han detto che va bene così nigel consiglia il solenoide ricky dice hai la camma pelosa più della sua .
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questi i fatti giusto ?
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la ricetta vincente made in usa adottata nel millenovecentoerottiinculoannifa per andare forte con la benzina di mmmerda che si ritrovano :
cid cid cid cid  più cid è e meglio è
9.5 : 1 consigliato per l'europa 9,2 :1 in usaÂ
teste lavorate cncÂ
camma che lavori nei range di giri giusto quindi idle 4000 per un DD , 4000-8000 per una racer .
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ora se tu mi vuoi dare del pianta erba perchè non ti va giù che io la penso diversamente ci può anche stare ma non mi venire a raccontare che tutti le rr del 69 con teste indy e hood scoop spengono il motore come fai tu perchè mi ride il buco del c.u.l.o.Â
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per quanto riguarda la teoria e la pratica d'accordo al 100% ogni motore è un caso a sèÂ
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per i lanci liberi che per te sono a buon mercato ... beh guarda gli ultimi 10 anni ho perso tutti i miei risparmi , ho venduto oro e ho pulito cessi per dar da mangiare a mia moglie e mio figlio , la pontiac l'ho messa in moto 3 volte (quando avevo 10euro tasca) 10 euro uguale 10 min di musica al minimo e non ho mai chiesto niente a nessuno . Chi sta peggio non m' interessa , hai chiesto cosa dicono i guru dei motori che nascono con 10,5 di cr?
Chiedilo a chi ha costruito quel motore con una camma corta e chiedi con che benzina funzionava poi chiedi se i rapporti  erano da città o da accelerazione o se montavano TC da 3000 !
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No Paolo io non metto zizagne e non sono paladino di niente , sono povero e me vanto però la fame di motori è tanta e forse è per questo che ho imparato a memoria formule anticipi e grind delle camme di tutta Detroit , e non mi venire a raccontare che tutti i motori con più di 9 di compressione hanno tutti la coppia in basso dove mamma l'ha messa .........
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però se vuoi continuare a pensare che io sono zero fai pure , i numeri 1 sono già tanti e di certo non sarò io a rubare il posto .