02-02-09, 08:04 PM
Cos? sia...
Sfiga vuole che quando andai a vederla, viste le condizioni reali (in teoria doveva solo avere un buco di ruggine sul parafango) e sapendo che era un sei cilindri non sono stato a fare un servizio fotografico...giusto per scrupolo foto trim tag e vin...
una volta a milano il VIN dalle foto non si capiva perch? venuto sfuocato e sporco...la trim tag si decodificava benissimo.
Il problema ? che le trim tag body by fisher hanno 3 o 4 possibili codici che non si riferiscono alla motorizzazione...tra cui il 12437 che, sfig@ vuole, nel VIN invece identifica la motorizzazione.
Quindi abbiamo pensato (in tanti purtroppo) che fosse un 8 cilindri trasformato poi in 6 magari per consumi o dopo un incidente...o che avessero fatto un pasticcio all'epoca.
L'ho scoperto solo successivamente...
Beh...sar? un 6L ma ? matching number...quindi rimarr? come mamma l'ha fatta.
Sfiga vuole che quando andai a vederla, viste le condizioni reali (in teoria doveva solo avere un buco di ruggine sul parafango) e sapendo che era un sei cilindri non sono stato a fare un servizio fotografico...giusto per scrupolo foto trim tag e vin...
una volta a milano il VIN dalle foto non si capiva perch? venuto sfuocato e sporco...la trim tag si decodificava benissimo.
Il problema ? che le trim tag body by fisher hanno 3 o 4 possibili codici che non si riferiscono alla motorizzazione...tra cui il 12437 che, sfig@ vuole, nel VIN invece identifica la motorizzazione.
Quindi abbiamo pensato (in tanti purtroppo) che fosse un 8 cilindri trasformato poi in 6 magari per consumi o dopo un incidente...o che avessero fatto un pasticcio all'epoca.
L'ho scoperto solo successivamente...
Beh...sar? un 6L ma ? matching number...quindi rimarr? come mamma l'ha fatta.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.