28-12-15, 03:35 PM
Ho cercato molto sul forum senza venirne a capo, scrivo da assoluto novizio, amante dello stock o al massimo soft tuning per migliorare l'efficenza. Detto questo perdonatemi l'eventuale valanga di str*****e che sto per scrivere :ciappa:
Â
Cercando sui vari forum americani mi sono imbattuto in interessanti discussioni su questi due motoroni: gira che ti rigira mi sono fatto l'idea che il 383 è più propenso all'elaborazione e gira meglio in alto, il 440 invece ha parecchia coppia in più, brucia l'asfalto come hellraider elascialocosìchegià èunabbbbombadisuo.
Â
Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni e/o (ancora meglio) esperienze con questi due ragazzacci e, già che ci siamo ve ne butto li un'altra: il cambio automatico penalizza davvero così tanto le performance? (la risposta è ovvia se penso alla tipologia del cambio automatico dell'epoca, ma mi interessava più conoscere le vostre sensazioni)
Â
Lungi da me creare faide o guerre a chi ce l'ha più grosso, quindi cerchiamo di attenerci ai soli pareri e sensazioni :zspecial73:
Â
Grazie in anticipo! :408:
Â
Cercando sui vari forum americani mi sono imbattuto in interessanti discussioni su questi due motoroni: gira che ti rigira mi sono fatto l'idea che il 383 è più propenso all'elaborazione e gira meglio in alto, il 440 invece ha parecchia coppia in più, brucia l'asfalto come hellraider elascialocosìchegià èunabbbbombadisuo.
Â
Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni e/o (ancora meglio) esperienze con questi due ragazzacci e, già che ci siamo ve ne butto li un'altra: il cambio automatico penalizza davvero così tanto le performance? (la risposta è ovvia se penso alla tipologia del cambio automatico dell'epoca, ma mi interessava più conoscere le vostre sensazioni)
Â
Lungi da me creare faide o guerre a chi ce l'ha più grosso, quindi cerchiamo di attenerci ai soli pareri e sensazioni :zspecial73:
Â
Grazie in anticipo! :408:
Work hard, Dream big.