26-11-15, 10:58 AM
Citazione:No io non ci pensavo proprio alla pista , o alle elaborazioni ...immaginavo l utente medio che compra un auto usa , si ok con qualche pasticcio tipo valvecovers edelbrock , carburatore non suo , gomme e cerchiazzi ....um po come l impala 65 ora di ragno ...era un disastro ? No ? Con quattro cosine l ha sistemata ...poteva guidarla con l edelbrock per 10 anni e le 255/60 senza problemi ma giustamente per come la vede lui l ha voluta corretta . Magari un altro meno esperto l avrebbe potuta rendere corretta negli anni e nel frattempo si vive la passione ...se uno deve ragionare solo in base alla convenienza allora converebbe andare in giro in biciÂ
no no, non si deve ragionare solo in base alla convenienza ci mancherebbe.... ma neanche buttare i soldi a muzzo a mio avviso. La Impala che ha preso Ragno era un fiore a confronto di questa povera Barracuda, dà i :ciappa:
Beh per questa Barracuda ne vogliono 8mila.
l impala era nel nostro mercatino a 28mila se non sbaglio ...4 volte tanto
E 7/10k $ piu o meno sono le cifre che pagano i commercianti d auto , che poi vedi fuori qui a 18⬠/20â¬
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph