18-11-15, 11:44 AM
Niente di che Nigel,il regolatore vecchio era bruciato,quello non si puo' sistemare,come saprai il funzionamento di questi regolatori e' molto semplice,praticamente ci sono 2 lamelle di cui 1 ha un'avvolgimento di rame molto fine,quando ci passa la corrente questo avvolgimento si scalda e fa' si che le 2 lamelle si separino e si riavvicinino.
Quello nuovo che avevo preso non funzionava,e li bestemmie perche' non capivamo se era realmente quello,ad esclusione l'abbiamo capito e aperto,praticamente le lamelle si erano spostate e toccavano la cassa di metallo del regolatore stesso facendo un corto,le abbiamo rimesse nella giusta posizione e tutti gli strumenti funzionano perfettamente.
Secondo me i voltage regulator almeno quelli fatti per le B-body non sono molto affidabili,tanto che ne' ho ordinato un'altro da Rockauto per tenermelo di scorta.
Quello nuovo che avevo preso non funzionava,e li bestemmie perche' non capivamo se era realmente quello,ad esclusione l'abbiamo capito e aperto,praticamente le lamelle si erano spostate e toccavano la cassa di metallo del regolatore stesso facendo un corto,le abbiamo rimesse nella giusta posizione e tutti gli strumenti funzionano perfettamente.
Secondo me i voltage regulator almeno quelli fatti per le B-body non sono molto affidabili,tanto che ne' ho ordinato un'altro da Rockauto per tenermelo di scorta.