Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway
Citazione: 

Innanzi tutto, complimenti a Paolo e Oliver...bravi davvero. Non mi intrometto nel discorso dei semafori, non ne so nulla...

Per la parte raduno, sono invece rimasto molto deluso. Arrivato verso le 9, faccio per parcheggiarmi sul prato come ho fatto da 10 anni a questa parte, ma il parcheggiatore mi ordina di spostarmi più oltre, al termine di una strada in terra. Dopo essere andato avanti in una nuvola di polvere, mi fanno fermare in un campo ancora più polveroso, fra fuoristrada, Ford Taunus ed altro. Io ero con Hemicuda , fresca di carrozzeria, lucida ed immacolata. La lascio lì mezzora, e quando ritorno, è diventata grigia, con su due dita di polvere. Nel frattempo, il prato dove volevo parcheggiare prima, si era riempito di auto. Scocciato, sposto la macchina incorrendo nelle ire del posteggiatore, ma decido di sbattermene, e perdo un ora a togliere un po di sporco dalla macchina. Le altre auto erano sparse fra il prato, il campo in fondo, e altri spazi del tutto casuali. In compenso le moto erano ovunque. Ora, capisco che al AMP giustamente interessi il drag racing, e che il raduno sia solo un contorno. Capisco anche che le auto che intervengono al raduno pagano il prezzo del biglietto intero, è una forma di ringraziamento agli organizzatori che si prendono rischi e sbattimenti per mettere su un evento eccezionale, ma possibile che non si possa pensare di raggruppare le auto nel solito prato e spostare le moto in fondo, dove lo spazio è adatto per accoglierle? Non me ne vogliano Chicco e gli altri, al quale va il mio appoggio, ma il raduno era veramente messo male.
almeno la 'cuda è arancione...la mia Buick è nera...ho passato il weekend con le balle girate per il polverone...eppure di prato ce n'è...

 

 

Beh... almeno la tua era tra i pochi fortunati all'ingresso sull'erba!  :ciappa:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - da boghy - 08-09-15, 11:59 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)