14-01-16, 10:11 AM
Adesso inizia il bello....
La decisione è solo tua. Onestamente avrei qualche remora sui remanufactured...un blocco nuovo è sicuramente la scelta migliore tra i due ma tra trasporto, sdoganamento e prezzo motore...è una cifra parecchio impegnativa. Si potrebbe valutare un'incamiciatura seria al tuo blocco, che fatta ad arte non darebbe alcun problema. I costi però lievitano come puoi immaginare. Onestamente non conosco i blocchi ford e loro problemi, devi studiare e passarti le notti su forum americani.
IMHOIUEAHU...non potendo contare su grosse cubature e recuperando parti importanti del motore io mi concentrerei su teste e componenti di qualità , compreso un carb realmente adeguato al lavoro che andrai a fare al motore. In bocca al lupo!!!
La decisione è solo tua. Onestamente avrei qualche remora sui remanufactured...un blocco nuovo è sicuramente la scelta migliore tra i due ma tra trasporto, sdoganamento e prezzo motore...è una cifra parecchio impegnativa. Si potrebbe valutare un'incamiciatura seria al tuo blocco, che fatta ad arte non darebbe alcun problema. I costi però lievitano come puoi immaginare. Onestamente non conosco i blocchi ford e loro problemi, devi studiare e passarti le notti su forum americani.
IMHOIUEAHU...non potendo contare su grosse cubature e recuperando parti importanti del motore io mi concentrerei su teste e componenti di qualità , compreso un carb realmente adeguato al lavoro che andrai a fare al motore. In bocca al lupo!!!
![[Immagine: BR.jpg]](http://www.pdani.it/public/bronzo/BR.jpg)
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.