Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
13? Pranzo del Forum - Domenica 12 Maggio - Crazy Driver Diner - Inverigo
#99
Eccomi...

in primis ringrazio tutti i partecipanti...ma proprio tutti da quelli in lista da più di un mese che hanno comunque deciso di seguirci malgrado le varie pantomime a quelli dell'ultimo minuto....tutti...dal gruppo di Torino (tanti) all'AMP....da Flavio e Crazy Racing che si sono sparati 3 ore e mezza di strada a Gianda che non ha fatto in tempo a scaldare la macchina....dalla Cosca al gruppo "Musclecar"...che malgrado la rottura per strada di una crociera allo sfigatissimo Ciocy (barracuda360) ....hanno portato macchina in officina e sono arrivati alle 15 per mangiare...non ho parole...GRANDI.

Abbiamo finalmente rivisto Wynn e Sunnybob ad un pranzo del forum....apparizione di Bad58....Ragno...insomma...tante vecchie facce finalmente riviste...

Charger4ever ormai sempre presente (pensavo mi mandassi a c@g@re dopo l'ennesimo cambio del pranzo!!!!), Camaro72 (speriamo di leggerli sul forum), Beauaeareguard Duke l'aristocratico & Co. ....grazie grazie grazie.

 

Poi vorrei spendere due parole sul locale...in questo caso doverose.

Ho avvisato e prenotato lunedì ora di pranzo...5 gg prima...locale in apertura domenicale normale....siamo partiti da un numero imprecisato e siamo arrivati tra adulti e bimbi a ieri sera a 88 persone...nessuna attesa...nessun problema...servizio e cibo a dir poco ottimi...due persone a curar le macchine....

poi arriva Ragno e dice...."se me lo aveste detto prima vi avrei dato l'appoggio del mio capannone per aperitivo...che à quì dietro"...

teniamolo a mente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Grazie davvero al Crazy Driver Diner.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
13? Pranzo del Forum - Domenica 12 Maggio - Crazy Driver Diner - Inverigo - da bronzo - 12-05-13, 06:24 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)