28-09-16, 07:50 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-09-16, 09:04 PM da EdoBike.)
Ho avuto poco tempo per guidarla in questi ultimi mesi ma assieme al mio meccanico la sera siamo riusciti a sistemare qualche particolare che rimandavo da tempo. Ho messo mano ad una fastidiosa lacrima d olio che mi usciva dal case tra blocco e cambio dove c'è la flyingwheel. Pensavo che avesse ceduto un paraolio ma una volta  smontato il cambio ci siamo accorti che trasudava dal coperchio punterie lato posteriore; punto maledetto perchà dal davanti non si vedeva. L'olio colava dal dietro per finire nel case.
Molto interessante è stato vedere i marchi di vernice che mettevano sulla campana del cambio durante il montaggio in linea.
Abbiamo cambiato i supporti motore poichà uno era praticamente andato e abbiamo rimontato i biscottini balestra originale per uno stance più consono alla macchina. Inoltre mi ero stufato di vedere uscire dalle prese d'aria pezzi di isolante e quindi abbiamo messo mano al sistema riscaldamento.
Rifatto l isolante interno della botola con un isolante tipo neoprene per finestre e abbiamo sostituito l heater core con uno nuovo
Molto interessante è stato vedere i marchi di vernice che mettevano sulla campana del cambio durante il montaggio in linea.
Abbiamo cambiato i supporti motore poichà uno era praticamente andato e abbiamo rimontato i biscottini balestra originale per uno stance più consono alla macchina. Inoltre mi ero stufato di vedere uscire dalle prese d'aria pezzi di isolante e quindi abbiamo messo mano al sistema riscaldamento.
Rifatto l isolante interno della botola con un isolante tipo neoprene per finestre e abbiamo sostituito l heater core con uno nuovo