Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help acquisto Muscle Car (Pro Touring): Camaro o Mustang '67
#55
cerco di darti io un consiglio....visto che le ultime 2 auto da te postate mi sembrano di un certo tipo........ sempre nel rispetto dei tuoi gusti, cioè di poter trasformare l'auto in una Pro Touring..... e premesso che le auto viste su internet vanno verificate bene per accertarsi delle REALI condizioni......... io ti direi questa:

 

http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/details.html?id=200366872&climatisation=&scopeId=C&isSearchRequest=true&zipcode=&zipcodeRadius=&adLimitation=&minFirstRegistrationDate=1965-01-01&maxFirstRegistrationDate=1970-12-31&makeModelVariant1.makeId=7700&pageNumber=2

 

 

magari riesci a  trattare qualcosa...visto che è inserzionata ormai da un bel pò....probabilmente ( se le foto non sono ingannevoli e non è un marcione nella realtà...visto i noti "problemi" ai lamierati che presenta questo genere d'auto) non è stata venduta a  causa del 318....ma per uno che la vuol modificare non dovrebbe essere un problema.

 

Intanto è in Germania e con un volo LOW COST oppure in auto o treno puoi andare a  vederla per verificare che non sia stata ricostruita con chili di stucco......e non è poco.

 

 

p.s. ACTARUS.....sicuramente puoi dare tante info UTILI su questo modello....e magari conosci pure quest'auto in particolare.....per caso avevi chiesto info prima di comprare la tua?

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.


Messaggi in questa discussione
Help acquisto Muscle Car (Pro Touring): Camaro o Mustang '67 - da scacco_al_re_nero - 30-06-15, 05:22 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)