Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help acquisto Muscle Car (Pro Touring): Camaro o Mustang '67
#34
Citazione: 

ma stai scherzandoooooooo? Lo hai detto in senso ironico e io non ho capito.....veroooo? Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45: .......è una delle truffe più classiche che girano sul WEB !


Ahahaha si si tranquillo, non ho esperienza di auto americane ma ne ho abbastanza di compravendite on-line da diversi annetti oramai e gli annunci inculeatori sono sempre divertenti! Wink

Però onestamente mi fanno anche riflettere perchà se persistono così tanto è segno che diversa gente ci casca.......
 
 

Il Fesso lo trovano sempre...... loro contano su un bacino di milioni di persone........ e poi sti CRIMINALI DISGRAZIATI a scrivere un annuncio ci  impiegano sempre meno che  a cercarsi un lavoro serio...senza dover cercare di XXXXXXX il prossimo.

 

Comunque se ci si pensa un pò , la conferma che queste truffe "forse funzionano"...la si può vedere anche da questo Forum,.ogni tanto infatti alcuni utenti "giovani"...postano annunci di palesi truffe....chiedendo consigli sull'auto....senza essersi prima chiesti......sarà un'XXXXXX?

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.


Messaggi in questa discussione
Help acquisto Muscle Car (Pro Touring): Camaro o Mustang '67 - da scacco_al_re_nero - 29-06-15, 10:50 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)