Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help acquisto Muscle Car (Pro Touring): Camaro o Mustang '67
#18
Citazione:Cioè fammi capire: 37.000 euro per una macchina senza targa italiana dove hanno verniciato di nero opaco TUTTO cromature e maniglie comprese (e immagino pure le guarnizioni da come si vede quella del deflettore) ma non i tergicristalli e che mettono in vendita con due foto..?

 

Poi sotto altre foto (apparentemente) di un'altra macchina?

 

Ma l'hai vista e provata?
 

Ancora non l'ho vista di persona in quanto non non è molto vicino a casa mia, ma ovviamente prima di fare qualsiasi cosa andrei a vederla!

Quel nero opaco non convince nemmeno me, ma lui mi ha assicurato che è stato fatto fare da un professionista, certo è che se sono state verniciate anche le guarnizioni e senza smontare le piccole parti........bel cavolo di lavoro!! :frown2:

 

Le altre foto dove si vede il motore sono di quando l'ha presa, prima di far fare il lavoro di verniciatura, ma ho già chiesto foto più recenti del vano motore! Comunque se fosse stata del colore blu che si intravede l'avrei preferita decisamente!

 

Comunque il tipo non mi sembra che voglia dare una fregatura, considera che parlando di prezzo, avrebbe preferito non darmela pur di non scendere di altri 1.000 euro! (il prezzo richiesto è di 37.000, ma in realtà si "accontenta" di meno. Io in pratica, permutando la Ducati Diavel, andrei a pagarla 34.000 più le spese che poi avrei per immatricolarla)


Messaggi in questa discussione
Help acquisto Muscle Car (Pro Touring): Camaro o Mustang '67 - da spunti - 29-06-15, 12:14 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)