28-06-15, 07:11 PM
A maggio con i 4.56 la torsione del motore in partenza, malgrado i supporti Schumacher, mi faceva sbattere il cavo acceleratore stock sul motorino dei tergi limitandone la corsa....abbiamo cinghiato il motore in gara dopodichè ho montato una torque strap sempre schumacher e sostituito il cavo acceleratore con un lockar.
Â
A giugno sembrava tutto pronto nei limiti delle mie possibilità di quest'anno....eccetto una cosa...quel maledetto autobloccante...unica cosa non cambiata del differenziale, che da tempo sentivo troppo ai rondò e che dieci giorni prima mi ha avvisato con uno STONK secco uscendo dal box sottosterzo....ma ormai ero lì...
dopo il primo lancio andato da Dio...12.7" al primo lancio, diciamo mio miglior primo lancio di sempre.....
arriva il patatrack....
Â
A giugno sembrava tutto pronto nei limiti delle mie possibilità di quest'anno....eccetto una cosa...quel maledetto autobloccante...unica cosa non cambiata del differenziale, che da tempo sentivo troppo ai rondò e che dieci giorni prima mi ha avvisato con uno STONK secco uscendo dal box sottosterzo....ma ormai ero lì...
dopo il primo lancio andato da Dio...12.7" al primo lancio, diciamo mio miglior primo lancio di sempre.....
arriva il patatrack....
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.